Chiamaci! +39 329 1668675

Unisciti a noi

Associazione per la cura di animali con iscrizione, a Rovereto

La nostra associazione è sempre alla ricerca di nuovi soci, attivi o silenziosi, di nuovi volontari per aiutarci a raggiungere gli obiettivi prefissati, il vostro sostegno ci dà la possibilità di rimanere al fianco di tutti questi animali sofferenti.
Abbiamo entrambi bisogno di voi. Sia noi che loro!

L’ispirazione

La nostra associazione si chiama Alice, proprio perché ad ispirarci è stato il famoso racconto di Lewis Carroll, "Alice nel paese delle meraviglie".
La nostra idea, forse un po’ utopistica, è quella di costruire un piccolo Paese delle Meraviglie in cui uomini ed animali possano vivere e convivere, amandosi e prendendosi cura l’uno dell’altro. Noi tutti ci sentiamo un po’ come questa eroina: sognatori che cercano di distaccarsi dalla realtà circostante per crearne una migliore, dando speranza in tal modo a tutti i nostri sogni e desideri. Questo è ciò che ci spinge, che ci fa credere fermamente in quello che facciamo perseguendo giorno per giorno i nostri obiettivi, facendo in modo che i nostri desideri, con fatica e passione, prima o poi si avverino.

Partecipa anche tu!

Sottolineamo ancora una volta che la nostra associazione non ha scopo di lucro, per questo motivo vi chiediamo di unirvi a noi per aiutarci e sostenerci in modo da poter continuare il nostro silenzioso ma importante lavoro.
Entrate a far parte del nostro team, in maniera attiva o silenziosa.
Iscrivetevi alla nostra associazione o donateci il 5 per 1000, non aiuterete solo noi, ma anche tanti poveri animali disagiati.

Manda una mail a progettoalices2016@gmail.com per saperne di più!